Come eliminare la cellulite? La scienza risponde!

Indice

Introduzione

La cellulite è il peggior nemico delle donne! Sono quelle fastidiosissime fossette presenti su gambe, glutei e a volte anche sulle braccia. Il comitato scientifico dichiara che non si tratta di una grave malattia, ma per molte donne è un vero e proprio disagio. Non poter più indossare gli amati shorts di una volta, andare al mare e nascondersi sempre dietro un pareo, oppure non andarci per nulla dalla vergogna. Insomma, qualunque donna dovrebbe sentirsi bella senza più tutti questi fastidi.

Cause

Negli anni sono state ipotizzate decine di cause diverse, ma nessuna al momento soddisfa e convince l’intera comunità medica; il pensiero più diffuso è che l’inestetismo della cellulite sia il risultato di una combinazione di fattori di rischio di natura diversa:

  • genetici,
  • ormonali,
  • ambientali,
  • farmacologici.

Ci sono anche altri fattori che favoriscono l’insorgere del problema:

  • sedentarietà,
  • cattiva alimentazione,
  • fumo,
  • alcool,
  • stress,
  • difficoltà intestinali,
  • stare seduti per un periodo troppo prolungato,
  • fattori ormonali e uso di contraccettivi orali (a causa della possibile ritenzione idrica),
  • alterazioni del tessuto sottocutaneo e connettivo,
  • disturbi della microcircolazione e del sistema linfatico,
  • infiammazioni cutanee,
  • gravidanza,
  • aumento di peso e, ancora di più, l’effetto yo-yo (la continua alternanza tra peso-forma e sovrappeso).

Con il passare degli anni il fenomeno tende a peggiorare, sia a causa di una progressiva disidratazione della pelle che, soprattutto, per la fisiologica perdita di elasticità.


Rimedi naturali

Considerando che quasi tutte le donne ne soffrono, oggi vengono pubblicizzati sempre più prodotti dagli effetti veloci e miracolosi, come: sieri, creme, coppette a ventosa ecc..

Alcuni di questi hanno effetti poco visibili o comunque di breve durata creando un beneficio momentaneo.

Questo è dovuto dal fatto che l’inestetismo della cellulite non va combattuto dall’esterno, ma bensì dall’interno!

Se vuoi sradicare un problema,
bisogna agire alla radice

Bene! Ora che sappiamo questo, la domanda che sorge spontanea è…

Quali sono i migliori ingredienti naturali?

Dobbiamo sapere che sono stati fatti numerosi studi sulle migliori soluzioni che la natura ci mette a disposizione, e la buona notizia è che grazie ad essa, abbiamo finalmente tutto il necessario per l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

5 INGREDIENTI NATURALI PIÙ EFFICACI

1. Tè verde

Tè verde per eliminare la cellulite!

Molti studi dimostrano che la miscela di polifenoli presenti nel tè verde svolge un’ azione antiossidante 25 volte più potente della vitamina E è 100 volte più potente della vitamina C. Studi recenti, hanno dimostrato che con l’assunzione di tè verde, il nostro metabolismo riesce a bruciare 266kcal in più rispetto a un soggetto che non lo assume.

PROVA SCIENTIFICA
Penn State University
2 Aprile 2014
.
Uno studio effettuato dalla Penn State University ha scoperto che alcune sostanze contenute nel tè verde (metilxantine, ovvero teobromina, caffeina e teofillina) sono capaci di stimolare l’organismo a bruciare il grasso in eccesso e a ridurne l’assorbimento trasformandolo in energia. Queste sostanze sono anche in grado di aumentare il metabolismo e produrre un effetto diuretico.

2. Tarassaco

Tarassaco per eliminare la cellulite!

Chi deve depurare l’organismo o ha problemi di ritenzione idrica ha a disposizione un valido rimedio naturale, il Tarassaco. Si tratta di una pianta medicinale usata in fitoterapia e promossa da seri studi scientifici, che tra le sue proprietà ha quella di stimolare la diuresi.

PROVA SCIENTIFICA
Tai Sophia Institute, USA. Dipartimento di medicina di erbe.
In questo studio, 17 volontari hanno assunto tre dosi di estratto di foglie di dente di Tarassaco in un periodo di 24 ore.
I medici hanno monitorato l’assunzione e la produzione di liquidi nei giorni seguenti e hanno segnalato un aumento significativo della quantità di urina prodotta.
Sebbene questo fosse un piccolo studio senza gruppo di controllo, i risultati indicano che l’estratto di Tarassaco è un diuretico molto efficace.

3. Betulla

Betulla per eliminare la cellulite!

Oltre a svolgere un ruolo positivo nella sindrome premestruale e in caso di edemi, la Betulla, grazie alla sua azione diuretica, depura e facilita l’eliminazione delle tossine, riequilibrando l’organismo e aiutando a combattere la ritenzione idrica.
Considerata un albero sacro presso le popolazioni siberiane, la betulla è una pianta perenne della famiglia delle Betulacea.

PROVA SCIENTIFICA
Laboratorio Centrale di Ricerca
Università Nazionale di Farmacia, Ucraina.

Questo studio è stato condotto su un gruppo di 24 cavie per testare gli effetti degli estratti di Betulla sulla ritenzione idrica.
I risultati finali sono stati sorprendenti, in quanto i ricercatori hanno dichiarato che gli estratti di Betulla hanno effetti paragonabili ad alcuni farmaci utilizzati in medicina.

4. Ortosiphon

Ortosiphon per eliminare la cellulite!

Vanta altissime proprietà diuretiche, poiché facilita l’eliminazione di cloruro di sodio e con esso la ritenzione idrica.
I preparati a base di Ortosiphon, proprio per queste sue caratteristiche, sono indicati nelle forme di ipertensione arteriosa, nell’insufficienza cardiaca, e in tutti i casi di ritenzione idrica.

PROVA SCIENTIFICA
Universiti Sains Malaysia (USM)
Scuola di Scienze Farmaceutiche.
Questo studio è stato svolto per certificare gli effetti degli estratti di Ortosiphon nello stimolare la perdita dei liquidi.
Il gruppo esaminato è stato sottoposto all’assunzione dell’estratto per un periodo di 7 giorni.
È stato dimostrato che già nelle prime 8 ore si verificano notevoli effetti diuretici, i quali aumentano considerevolmente tra il 3° ed il 7° giorno.
Questi risultati hanno fornito una prova schiacciante dell’alta efficacia dell’ Ortosiphon nel combattere la ritenzione idrica.

5. Centella Asiatica

Centella Asiatica per eliminare la cellulite!

La Centella Asiatica è una pianta tipica della tradizione medica indiana.
Il suo nome, a quanto pare, deriverebbe proprio dal verbo “centellinare”, un richiamo al modo in cui la pianta “sorseggia”, poco alla volta, l’acqua dall’ambiente circostante.
Le applicazioni principali si riscontrano nel settore dermatologico andando ad agire sulla cellulite, crampi e vene varicose.
È stato dimostrato che gli estratti di questa pianta sono tra i più efficaci per il trattamento della ritenzione idrica.

PROVA SCIENTIFICA
Irvine Laboratory, St Mary’s Hospital
presso l’Imperial College di Londra, Regno Unito.

Con questo studio, i ricercatori hanno scoperto che la Centella Asiatica può ridurre notevolmente i problemi di ritenzione idrica, gonfiore alle caviglie e circolazione.
Il test è stato effettuato su un gruppo di persone tra i 30 e i 50 anni di età, i quali dovevano affrontare un volo in aereo di 10 ore.
È stata scelta la condizione del viaggio perché stando seduti in aereo per ore senza muoversi, la circolazione del sangue rallenta. L’aria secca e la bassa pressione a bordo sono fattori che aggravano la situazione.
La posizione seduta peggiora questa condizione, perché comporta la flessione a livello inguinale e, soprattutto, a livello delle gambe, che vengono spesso accavallate o incrociate.
Ai partecipanti è stato chiesto di assumere Centella Asiatica per due giorni prima del volo, il giorno del volo e il giorno dopo il volo.
I ricercatori hanno scoperto che i partecipanti che hanno assunto il supplemento hanno avuto una ritenzione di liquidi e un gonfiore della caviglia significativamente inferiori rispetto a quelli che non lo hanno fatto.

Adesso che abbiamo avuto le prove e siamo a conoscenza degli ingredienti più efficaci, non ci rimane altro da fare che parlare della soluzione migliore che possiamo trovare sul mercato.


LEGGI TUTTO FINO IN FONDO

Soluzione efficace

Come abbiamo già detto, la soluzione migliore per contrastare il problema è combatterlo dall’interno.

La prima buona notizia è che non dovrai svaligiare un’erboristeria. Li trovi già combinati nel modo giusto!

La seconda buona notizia è che la nuova SOLUZIONE EFFICACE provata su migliaia di donne è TUTTA ITALIANA! Si chiama DRAIN!

previous arrow
next arrow
Slider

30 stick

Ministero della salute / Made in Italy / Estratti 100% naturali / Senza glutine

Cos’ha di speciale Drain?

  • Composto da estratti 100% Naturali.
  • Ingredienti scientificamente testati.
  • Non deve essere disciolto in acqua.
  • Lo puoi tenere comodamente in tasca.
  • Ha un’elevatissima biodisponibilità (maggior quantità di principi attivi che vengono assorbiti dal nostro corpo).
  • Senza glutine.

Al suo interno troviamo appunto i migliori ingredienti scientificamente testati:

  • Betulla
  • Tè Verde
  • Tarassaco
  • Ortosiphon
  • Centella Asiatica
  • Pilosella
  • Olmaria
  • Mela

Da come si può ben intuire, Drain è stato studiato per eliminare tutti gli ostacoli presenti nelle soluzioni che troviamo comunemente sul mercato.

Si tratta di una formulazione in gel orale, contenuta in bustine monodose da 20ml, per garantire la migliore praticità del prodotto. Strappa e bevi! E il gioco è fatto!

Anche se da poco tempo sul mercato, Drain ha già fatto breccia nei cuori di migliaia di donne, e grazie al loro sostegno, abbiamo la possibilità di leggere alcune testimonianze.


IN FONDO TI DIREMO DOVE TROVARLO

Testimonianze

Anna, 36 anni, imprenditrice.
Dopo la gravidanza mi sono ritrovata nella situazione in cui si trovano moltissime neo-mamme, e cioè quella di avere un’evidente aumento della cellulite nei glutei e nelle gambe.
Mi avevano detto che era normale e che sarebbe diminuita con il tempo. Non vedendo alcun miglioramento iniziai a cercare subito una soluzione sul web. Sono venuta a conoscenza di questo rimedio naturale dopo vari tentativi non andati a buon fine, e devo dire che mi sono trovata veramente bene! Non posso fare altro che consigliarlo visto che la mia ritenzione idrica è diminuita notevolmente!
Morena, 54 anni, impiegata.
Ho sempre sofferto di ritenzione idrica e gonfiore alle gambe e questo oltre ad essere un problema estetico mi provocava indolenzimento, dolore e formicolii. Dopo aver provato tanti rimedi, compresi massaggi linfodrenanti e aver speso tantissimi soldi, mi ero rassegnata al fatto di dover convivere con il mio problema per sempre. Un mio parente mi ha consigliato questa linea di prodotti, così ho deciso di fidarmi e di provare su me stessa il programma. Ammetto che inizialmente sono stata scettica, ma credo che sia normale dopo tutto quello che si sente ogni giorno. Ora posso dire di aver fatto la scelta giusta!
Perchè finalmente i dolori sono spariti, non vedevo le mie gambe così sgonfie da non so quanto tempo e la cellulite è drasticamente ridotta. Ovviamente LO CONSIGLIO A TUTTE!
Denise, 25 anni, Studentessa e impiegata.
Una mia amica dopo averlo provato mi ha consigliato questo prodotto. Già nei primi 2 giorni ho subito sentito le gambe molto più leggere, questo mi ha convinto a continuare la “terapia naturale”. Dopo un mese, sentivo già che i pantaloni che indossavo erano più larghi, ma non erano i pantaloni, erano le mie gambe che erano molto più sgonfie. Ho deciso di prolungare la terapia per un altro mese…e niente, la cellulite nel mio caso sembra quasi scomparsa ed ho riacquistato molta più sicurezza ed autostima in me stessa! Consigliatissimo!
Veronica, 44 anni, libera professionista.
Prodotto veramente efficace!
Non riuscendo ad andare in palestra per colpa dei miei impegni familiari e lavorativi, ho deciso di combattere il mostro della cellulite con un'alimentazione detox abbinata a questo prodotto.
I risultati sono stati sorprendenti, dopo soli 2 mesi di trattamento non solo la cellulite è diminuita tantissimo, ma si è sgonfiata anche la pancia!
Lo consiglio!
previous arrow
next arrow
Slider

CLICCA QUI E RICEVI IL SERVIZIO DI CONSULENZA GRATUITA


Eliminare la cellulite in modo efficace. Rimedio efficace contro cellulite. Togliere la cellulite. Eliminare veloce la cellulite. 10 trucchi per eliminare la cellulite. Sconfiggere la cellulite. Combattere la cellulite. Pelle a buccia d’arancia. eliminare la ritenzione idrica. Contrastare la cellulite. Contrastare la ritenzione idrica.

Un Commento su “Come eliminare la cellulite? La scienza risponde!”